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INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

La We Work S.r.l., in qualità di TITOLARE DEL TRATTAMENTO DATI, le rilascia ai sensi della normativa vigente le informazioni relative al trattamento dei dati personali suoi e del soggetto del quale Lei esercita la rappresentanza legale. Conformemente a quanto disciplinato dall’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, desideriamo comunicarvi che il trattamento dei dati personali è effettuato soltanto con il suo consenso e per le finalità sotto riportate. Il consenso ha validità permanente ma potrà essere modificato o revocato in qualsiasi momento come riportato di seguito.

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “Regolamento”) e Decreto Legislativo n. 101/2018 del Governo Italiano, questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito web di We Work  s.r.l. accessibili per via telematica al seguente indirizzo: www. weworkpoint.it

Informiamo l’utente che a seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati sul sito.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è We Work s.r.l., con sede in Strada Provinciale 88 Per Giovinazzo, Km.0,700 – 70032 Bitonto (BA) (Email: direzione@weworkpoint.it, PEC: wework@pec.it, Tel.: +39 080 3742007 – Fax: +39 080 3742007).

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

L’invio di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito e/o la compilazione di form di raccolta dati comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, procedere alle richieste di informazione, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti.

Si precisa che la presente informativa si riferisce unicamente alle operazioni di trattamento effettuate su dati raccolti come sopra specificato.

I dati personali forniti dagli utenti per l’inoltro di eventuali richieste sono utilizzati al solo fine di fornire un riscontro, la prestazione e/o il servizio richiesto e non sono comunicati a terzi, così come non saranno oggetto di diffusione.

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali.

Il conferimento dei dati personali è necessario per ricevere riscontro alla richiesta di informazioni inoltrata. Il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di ricevere riscontro alla richiesta di informazioni da parte del titolare del trattamento

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

La raccolta e la conservazione dati in archivi elettronici per la fornitura di prodotti e servizi relativi al sito web; attività commerciali e relativi obblighi fiscali collegati alla fatturazione dei servizi prestati; invio di comunicazioni di servizio inerenti i servizi offerti, newsletter e iniziative promozionali di proprie attività, servizi e obblighi di legge.

MODALITÀ TRATTAMENTO DATI

Sarà effettuato con le modalità informatizzato e manuale.

TRASFERIMENTO DEI DATI

Il titolare del trattamento non trasferisce dati personali in paesi terzi, tuttavia si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud ed in tal caso il fornitore di servizi sono stati selezionati per le garanzie adeguate come previsto dall’art. 46 del Regolamento UE 2016/679.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Il trattamento dei Suoi dati personali avverrà presso la We Work  s.r.l. e sarà svolto in forma automatizzata e manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti espressamente autorizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

CONSEGUENZA DEL CONSENSO E DEL MANCATO CONSENSO

Il conferimento dei dati è obbligatorio e il loro eventuale mancato conferimento potrebbe comportare la mancata prosecuzione del rapporto.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da We Work s.r.l., nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L’apposita istanza è presentata contattando We Work s.r.l. tramite mail su direzione@weworkpoint.it.

L’interessato potrà inoltre avvalersi del diritto di proporre un reclamo, potrà chiedere la rettifica, la cancellazione (diritto all’oblio), e le limitazioni di trattamento dei propri dati personali. Tali rettifiche o cancellazioni dei dati personali o limitazioni del trattamento dovranno essere comunicate a tutti i destinatari cui sono stati trasmessi i dati; l’interessato ha inoltre il diritto di avvalersi della portabilità dei propri dati come previsto dalla normativa vigente.

I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, se non chiedendoLe espressamente il consenso.

I dati potranno essere comunicati a soggetti che risultino funzionali allo svolgimento delle finalità sopra elencate.

I dati potranno essere comunicati a soggetti preposti a controlli e verifiche ispettive in materia di salute e sicurezza sul lavoro o haccp.

DATI DI NAVIGAZIONE

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

  • ottenere informazioni statistiche sull’uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);
  • controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

I dati di navigazione non persistono per più di sette giorni e vengono cancellati immediatamente dopo la loro aggregazione (salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell’Autorità giudiziaria).

INFORMATIVA SULL’USO DEI COOKIE

Di seguito We Work s.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, Le fornisce ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento europeo n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito “GDPR”) alcune informazioni relative ai cookie installati sul dominio www. weworkpoint.it (di seguito “Sito”).

Le ulteriori informazioni relative al trattamento dei suoi dati personali sono reperibili alla seguente pagina web (Privacy e trattamento dei dati).

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Il presente documento fornisce informazioni sull’uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli.

DEFINIZIONI

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Tecnologie similari, come, ad esempio, web beacon, GIF trasparenti e tutte le forme di storage locale introdotte con HTML5, sono utilizzabili per raccogliere informazioni sul comportamento dell’utente e sull’utilizzo dei servizi.

Nel seguito di questo documento faremo riferimento ai cookie e a tutte le tecnologie similari utilizzando semplicemente il termine “cookie”.

TIPOLOGIE DI COOKIE

In base alle caratteristiche e all’utilizzo dei cookie possiamo distinguere diverse categorie:

  • Cookie tecnici. I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di “effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell’informazione esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente a erogare tale servizio” (cfr. art. 122, comma 1, del Codice). Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Possono essere suddivisi in cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web; cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookie di funzionalità, che permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati al fine di migliorare il servizio reso allo stesso. Per l’installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti, mentre resta fermo l’obbligo di dare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice, che il gestore del sito, qualora utilizzi soltanto tali dispositivi, potrà fornire con le modalità che ritiene più idonee.
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La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.

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